ZugàTolando offre il servizio di noleggio giochi per feste di compleanno in due modalità:
Prima modalità:
Autogestione
La formula dell’autogestione consiste nel gestirsi completamente il servizio sgravandosi dai costi di gestione e compresenza. La scelta di questa soluzione richiede:
- avere un mezzo furgonato o rimorchio o auto adibita a carico,
- venire a caricare i giochi direttamente in sede ZugàTolando,
- riconsegnare i giochi in sede ZugàTolando entro la giornata stessa del noleggio,
- una persona referente che sia da supervisore in fase di utilizzo giochi,
- responsabilità nell’utilizzo dei giochi e il loro uso corretto,
- pacchetto di 6 giochi (formula basic), oppure pacchetto libero (formula libera).
Nel caso si richiedesse il servizio di consegna e ritiro dei giochi a carico di ZugàTolando, saranno valutati tragitti con distanza breve fino ad un massimo di 20km.
Seconda modalità:
In compresenza
La formula della compresenza consiste nel poter usufruire del servizio giochi senza avere l’impegno di occuparsi dell’aspetto gestionale e di conduzione dei giochi. Festeggiare quindi il suo compleanno senza pensieri e senza fatiche.
Sarà quindi compito di ZugàTolando venire con un mezzo proprio, allestire i giochi, rimanere presente e gestire le dinamiche di gioco, riordinare i giochi e lasciare il luogo.
La scelta di questa soluzione si articola nel seguente modo:
- si richiede che la sala o il luogo prescelto per il compleanno possa essere facilmente raggiungibile da un furgone, perché il materiale da scaricare è vario.
- Si richiede di avere la possibilità di allestire i giochi almeno un’ora prima dell’inizio della festa senza la presenza dei bambini in sala.
- Alla fine del montaggio inizia la festa con l’assistenza da parte nostra nella gestione e conduzione dei giochi. Questa fase durerà due ore piene.
- Dopo le due ore di gioco si lascerà spazio alla fase del taglio torta e apertura regali che sarà gestita dai genitori.
- Mentre i bambini assieme ai genitori festeggiano con la torta ed i regali, ZugàTolando provvederà allo smontaggio dei giochi e al caricamento degli stessi sul furgone. Questa operazione ci impegnerà sempre un’altra oretta.
I giochi che saranno utilizzati saranno da un minimo di 6 pezzi ad un massimo di 10 pezzi, a seconda dello spazio messo a disposizione.